Ros amplia l’offerta e punta su igiene e pulizia

15 Ottobre 2019

Un’esperienza consolidata in 35 anni di attività nell’universo Horeca. Fondata nel 1984 da Sergio Pezzotta, Ros di Zanica (Bg) è specializzata nella fornitura di articoli e attrezzature per alberghi, bar e ristoranti.

Oltre 15mila le referenze da destinare ai professionisti dell’accoglienza. Un mercato difficile e in continua evoluzione che richiede la capacità di capire cosa offre il settore produttivo e cosa chiedono gli operatori, anticipando e intercettando le loro esigenze. Un mondo che non è mai fermo, dove le tendenze sono in continuo divenire trainando bisogni e richieste.

In questo scenario articolato Ros si muove con la consapevolezza della necessità di cogliere al volo i mutamenti in atto. «L’esperienza acquisita ci permette di misurarne la portata, di selezionare in anticipo fornitori e prodotti che garantiscano affidabilità, ottimi standard di qualità e prezzo, serietà, continuità, velocità nell’evasione degli ordini e contenuto innovativo», spiega il presidente Sergio Pezzotta.

Questa attitudine a tastare il polso del mercato e a ponderare le decisioni operative ha portato l’azienda lombarda a dilatare ulteriormente il proprio raggio d’azione per offrire un servizio sempre più completo ed efficace.

È recentissimo infatti l’ampliamento dell’assortimento Ros con alcune referenze di punta della gamma di articoli per pulizia a marchio Klinfor Professional, prodotti e commercializzati da Ederchimica, azienda di Cassino (Fr) presente nel mercato della detergenza professionale dal 1979. Da sempre attenta e aggiornata in merito alle normative vigenti in materia di sicurezza, biodegradabilità e impatto ambientale, Ederchimica è una società eco-friendly che vanta un servizio interno di controllo e verifica ambientale.

L’igiene rappresenta un punto fermo del comparto ospitalità, dove ogni area e ogni superficie richiedono interventi costanti, attenti e rigorosi. Sanificare a fondo significa garantire sicurezza. Per questo Ros, nell’ambito dalla gamma Klinfor Professional, ha selezionato i prodotti maggiormente attinenti al settore Horeca, referenze di alta gamma caratterizzate da un ottimo rapporto qualità/prezzo come detergenti, igienizzanti per superfici e pavimenti, sgrassanti e disincrostanti per tutti gli ambienti, detergenti e brillantanti per lavaggio automatico delle stoviglie.

«Abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta – sottolinea Sergio Pezzotta – per offrire un servizio in più e completarla con prodotti specifici per questo settore specializzandoci nel comparto igiene e pulizia nel rispetto della normativa Haccp. Una nuova strada da seguire in linea con la nostra filosofia: offrire consulenza mirata indirizzando e guidando il cliente nella scelta dei prodotti a lui più funzionali».

SEMBRA CHE AL MOMENTO
LA PAROLA D’ORDINE
SIA RITORNATA DELIVERY!

Noi siamo stati pronti durante il lockdown
e adesso vogliamo esserlo ancora una volta.