Concorso a premi
40° anniversario

Regolamento concorso a premi 40° anniversario Ros

PERIODO VALIDITÀ: 2 APRILE – 30 APRILE 2024

ESTRATTO DEL REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI

  1. Destinatari del Concorso

Il concorso è destinato a tutti i clienti di Ro.s. S.r.l. che possiedono una partita IVA italiana attiva, e che non abbiano posizioni debitorie pendenti nei confronti della stessa alla data di entrata in vigore del Concorso.

  1. Durata

Il concorso ha durata da martedì 2 aprile a martedì 30 aprile 2024.
I Clienti potranno, pertanto, partecipare al concorso solo qualora l’ordine sia inoltrato e fatturato tra martedì 2 aprile e martedì 30 aprile 2024.

  1. Modalità di svolgimento del concorso

Tutti i Clienti che effettueranno, nel periodo di durata del Concorso, un acquisto presso Ro.s. S.r.l., riceveranno una cartolina “gratta & vinci” ogni 200 euro di spesa imponibile di sola merce (esclusi quindi eventuali addebiti di trasporto, imballi, spese accessorie ecc..) in un’unica fattura.

I Clienti che effettueranno l’acquisto direttamente presso Ro.s. S.r.l., al momento del ritiro della fattura, otterranno subito la/e cartolina/e per vincere immediatamente i premi oggetto del Concorso.

I Clienti che effettueranno l’acquisto con DDT (no fattura accompagnatoria) che prevede l’emissione della fattura differita a fine mese, quindi al 30/04/2024, riceveranno la/e cartolina/e con spedizione a mezzo corriere espresso presso la sede legale del Cliente presente nel database.
Analogamente, tutti i Clienti che effettueranno acquisiti con consegna tramite spedizione e non recandosi quindi fisicamente presso la sede Ro.s di Zanica, riceveranno la/e cartolina/e con spedizione a mezzo corriere espresso presso la sede legale del Cliente presente nel database.
Ro.s non è responsabile del mancato recapito della busta contenente la/le cartolina/e qualora non ci sia stata comunicata la variazione dei dati anagrafici riportati sui DDT.

  1. Meccanismo del Concorso

Ogni cartolina “gratta & vinci” contiene un riquadro di gioco ricoperto da vernice coprente che dovrà essere rimossa dal cliente grattando sul riquadro stesso. Sotto il riquadro, il cliente potrà trovare un codice perdente o uno dei premi messi in palio.
Le cartoline vincenti e non vincenti sono state realizzate in modo da non essere distinguibili tra loro prima della rimozione della vernice coprente.

  1. Premi oggetto del Concorso

Le Cartoline danno diritto ai Clienti di concorrere alla vincita dei seguenti premi:

Il montepremi totale del Concorso ammonta a 75.700 euro IVA esclusa.

I premi non sono sostituibili, non sono convertibili in denaro o gettoni d’oro, ne accreditabili su una carta di credito, ne è data facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di denaro, premi diversi anche se di minor valore. I premi non sono rimborsabili in caso di smarrimento o furto.

  1. Modalità di consegna dei premi

Il Cliente vincitore potrà effettuare il ritiro del premio recandosi a Zanica (BG), Via Don Lorenzo Milani, 1 presentando la cartolina vincente in originale (non sono ammesse fotocopie o similari), un documento d’identità in corso di validità e comunicando la ragione sociale della società con la quale ha effettuato l’acquisto.

Per il ritiro dei premi è necessaria, da parte del Cliente, la sottoscrizione:

  • del DDT/fattura di consegna del premio
  • della liberatoria per l’utilizzo delle immagini/dati anagrafici per la pubblicazione sui canali social e sul sito di Ros., oltre che sulle riviste specializzate.

In caso di mancanza di uno dei sopra indicati requisiti il premio non potrà essere ritirato.

In caso di espressa richiesta da parte del Cliente di spedizione del Premio presso la sua residenza, le spese di trasporto saranno a carico del Cliente vincitore.

I premi potranno essere richiesti e consegnati entro il 31 luglio 2024. La consegna, comunque, non potrà essere effettuata oltre i 6 mesi dalla data del 30 aprile 2024, ai sensi del D.P.R. 430/2001.

Il regolamento completo, redatto con atto notarile, è disponibile sul sito del Ministero delle Imprese e del Made In Italy.